
Le Borse Hags: Qualità e Cura

I materiali Hags
La pelle martellata ha un effetto "stropicciato" naturale. Lavoriamo le nostre pelli con metodologie all'avanguardia secondo parametri anti-inquinamento per garantire un prodotto di qualità, capace di durare nel tempo. Le operazioni di finissaggio dei pellami vengono realizzate manualmente, rendendo così ogni pelle diversa dall'altra. L'artigianalità della lavorazione rende ogni Hags unica.
Cura: Per la cura consigliamo l'impiego di quantità minime di creme neutre per calzature. Si sconsiglia l'utilizzo di prodotti a base acquosa o alcolica. E' bene evitare il contatto del prodotto con materiali graffianti o con superfici bagnate. Fattori climatici quali luce e temperatura possono influenzare i materiali utilizzati, sottolineando l'unicità del prodotto.
La pelle scamosciata è vellutata e resistente ai graffi.
Cura: Spazzola delicatamente nella direzione del pelo per mantenerla pulita.
Attenzione: Abbiamo applicato un trattamento per renderla più resistente all'acqua ma comunque proteggila da liquidi e materiali che possano macchiarla.
Superficie liscia e priva di rifiniture coprenti, mostra i segni naturali della pelle, rendendola unica e pregiata.
Cura: Attenzione ai graffi! In caso di segni, massaggia con un panno asciutto o usa una gomma da cancellare. Per danni al colore, consulta un esperto prima di applicare una patina.
Attenzione: I colori chiari richiedono più cura rispetto a quelli scuri.