Da un desiderio è nato tutto
Hags nasce dal desiderio di quattro giovani, amici ed imprenditori: costruire una borsa unisex, dedicata al tempo libero, capace di unire funzionalità e alta qualità dei materiali. Coinvolgendo passione, ispirazione e buon gusto realizzano così un prodotto moderno, di grande stile, capace di diventare tendenza. Il borsone “cargo”: il primo, assolutamente Hags. ll concept iniziale di un borsone “cargo” è stato affiancato da una ricca collezione di borse da donna. I presupposti non cambiano: la bellezza, la funzionalità, la forma, la sostanza, l’eternità, l’oggi. In un insieme perfetto, indelebile e bellissimo.
Pura armonia italiana.
Una Hags può nascere solo qui.
Italia, Veneto, Vicenza: qui l’arte è abitudine e, nello stesso tempo, meraviglia quotidiana. Proprio qui vengono pensate, costruite, arricchite di dettagli unici tutte le Hags che avrete modo di conoscere. In Hags è racchiuso il lusso di una scelta, quella di lavorare solo con la pelle italianissima per unire il pregio della lavorazione artigianale classica ad un design contemporaneo. Tutti i nostri articoli vengono realizzati in Italia, dal progetto alla produzione, per ottenere la perfetta armonia tra funzionalità e bellezza.
I pellami utilizzati per la produzione provengono da fornitori selezionati, esclusivamente “Made in Italy” e attenti all’impatto ambientale durante ogni fase di lavorazione.
L' identità e la personalità delle creazioni Hags
Le creazioni Hags acquistano personalità grazie all’influenza di fattori climatici quali luce e temperatura che ne modificano le sfumature e le tonalità cromatiche esaltandone la bellezza e l’unicità. Ogni borsa esprime una crescita, emozionale e funzionale. Senza fronzoli, senza facili riletture. Sembra aver viaggiato e in lei c’è la scoperta di nuovi linguaggi, sfumature cromatiche inedite, di esperienze realmente vissute.
Ogni borsa sembra aver viaggiato. In lei c’è la scoperta di nuovi linguaggi, di sfumature cromatiche inedite, di esperienze realmente vissute.